» ©  Onetreehillgdr -- I don't wanna be

Hilarie Burton: è Sara Ellis in White Collar

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2010, 16:24     Top   Dislike
Avatar

https://64.media.tumblr.com/3f2bccf144a184...kzago4_1280.jpg

Group:
Mod
Posts:
28,116
Reputation:
+19
Location:
Da Soho

Status:
Anonymes!


E' Sara Ellis in White Collar

image

Hilarie Burton ha rivelato che Sara Ellis, il personaggio che interpreta nella seconda stagione di White Collar, è completamente diverso da quello di Peyton di One Tree Hill. La Burton a Fancast racconta:

CITAZIONE
Questo personaggio non deve piangere sempre. Sono veramente entusiasta di questo aspetto. Non appena le cose cominciarono ad andare bene per Peyton ho dovuto lasciare lo show. Quindi: se mi volete vedere felice, intelligente e svelta lo potete fare guardando White Collar.

CITAZIONE
L’unica nota che mi sento dire è che devo essere più dura. E io rispondo:”Davvero?” Perché io sono una ragazza sciocchina. Ma ok. Dura non è veramente nel mio repertorio, quindi vediamo quello che riesco a combinare!

 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 18:54     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
19,494
Reputation:
+33
Location:
Bologna

Status:
Waiting!


bhe sn felice per lei che si cimenterà con questo ruolo nuovo..ma leggendo quello che ha detto...sembra come se snobbasse il personaggio di Peyton.
CITAZIONE
se mi volete vedere felice, intelligente e svelta lo potete fare guardando White Collar.

come se Peyton nn lo fosse °________°
Magari felice si puo discutere..ma per il resto certo che si!
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 23:59     Top   Dislike
Avatar

https://64.media.tumblr.com/3f2bccf144a184...kzago4_1280.jpg

Group:
Mod
Posts:
28,116
Reputation:
+19
Location:
Da Soho

Status:
Anonymes!


Alla fine, Peyton l'ha fatta conoscere e deve molto al personaggio come al telefilm di per se...
Ha dato anche a me l'impressione di fare la snob... Non so... Forse l'atteggiamento di Chad l'ha contagiata e l'aver divorziato da Ian, la relazione con Jeffrey e il "bimbo" le stanno facendo vivere un periodo così...

Magari sbaglio, ma da queste parole, capisco che Peyton non tornerà più a Tree Hill ne con o senza Lucas, ed è abbastanza triste!
 
Top
view post Posted on 29/7/2010, 15:08     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
19,494
Reputation:
+33
Location:
Bologna

Status:
Waiting!


in effetti è cosi...
Mi duole dirlo ma prima di OTH Hilarie era poco conosciuta nel mondo della tv/series...e deve tanto ad un personaggio come Peyton...che l'ha resa cosi celebre. Quindi mi sarei aspettato da lei un po piu di ringraziamento e di stima per quel personaggio.
Magari abbiamo inteso male..probale..o almeno lo spero.
 
Top
;fleur
view post Posted on 6/8/2010, 12:57     Top   Dislike




Bè ma Hilarie ha sempre detto di amare il personaggio di Peyton, però bisogna ammettere che dopo aver fatto 7 anni sempre lo stesso personaggio, che per quanto sia pieno di sfaccettature è per lo più cupo e triste, si può anche capire che dopo un po' abbia voglia di cambiare genere! (:
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 13:06     Top   Dislike
Avatar

Please stay a child
somewhere in your heart
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Mod Grafico
Posts:
15,557
Reputation:
0
Location:
nampara

Status:
Anonymes!


Beh ovviamente lei ragiona da attrice, dopotutto una volta fatta fuori dalla serie non mi è parso che abbia fatto ruoli altrettanto importanti o che abbiano eguagliato la popolarità ottenuta con OTH.
Sinceramente non conosco il nuovo telefilm in cui reciterà quindi non credo che la seguirò, però potrei essere mossa a farlo per la sola curiosità di vederla diversa. Stravedo per OTH però vi giuro che il personaggio di Peyton non l'ho mai digerito più di tanto, forse mi piaceva solo con Jake[ °ç° Brian mio], proprio perchè sempre troppo spento e sulle sue, sembrava sempre inneggiare "ok, sii felice ma sappi che prima o poi finsce, quindi magari puoi pure risparmiarti la fatica".
Vederla più spensierata sarebbe interessante anche se credo che ovunque la vedrò, la chiamerò Peyton a vita xD
 
web.  Top
view post Posted on 7/8/2010, 20:33     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
19,494
Reputation:
+33
Location:
Bologna

Status:
Waiting!


Immagine promozionale di Hilarie per il telefilm

SPOILER (click to view)
image

Bellissimaaa
°_____________°

 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 22:43     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Player
Posts:
7,972
Reputation:
0
Location:
Asgard

Status:
Waiting!


Ho intenzione di guardare questo telefilm.. quindi sono contenta che lei ci siaaaaaa! <3 Sempre bella comunque!
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 22:57     Top   Dislike
Avatar

Please stay a child
somewhere in your heart
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Mod Grafico
Posts:
15,557
Reputation:
0
Location:
nampara

Status:
Anonymes!


che occhioni che ha! *-*
 
web.  Top
view post Posted on 15/8/2010, 09:32     Top   Dislike
Avatar

https://64.media.tumblr.com/3f2bccf144a184...kzago4_1280.jpg

Group:
Mod
Posts:
28,116
Reputation:
+19
Location:
Da Soho

Status:
Anonymes!


Per altre foto promozionali, andate

QUI

 
Top
9 replies since 28/7/2010, 16:24   294 views
  Share