Nuuuuuuuuuu Jamie che mangia il gelato... che duuuuuuuuulce <3
~Susy,Aly & Ele vi voglio bene Grazie di tutto <3 ~
Tramite Facebook
Valentina Guida:Buon Natale Ele!!Ti sostengo sempre ♥ Elena D'amario: TVB!Un bacio Elena! Valentina Guida: Auguri di cuore Ele ♥ Elena D' Amario:Grazie anke a te Vale!!
~Cause I honestly belive in you ♥~
~ Nel mio ♥ c'è già il segno che ho di te ~
~E DA ORMAI UN ANNO BRILLA LA MIA STELLINA~
Brilla stellina,te lo meriti...sei la migliore ♥
Le risposte di Aly alle mie email,che dolce ♥
Ciao Vale, grazie di cuore per le belle parole e per essere passata sul sito... Non so che dirti del tour di Bologna, sono molto impegnata sul set per il nuovo film che sto girando per il cinema. Un abbraccio Alice
Ciao Vale, grazie mille per le tue belle parole e per gli auguri.... Sisi Pimpi...e' carinissimo....Liuk e' gia' geloso ahahaha scherzo...pero' sto sempre dietro a Pimpi.... Vi adoro tutti e mi mancate tanto.. Un abbraccio di cuore Alice
GRAZIE PERCHE' MI REGALATE OGNI GIORNO 1000 E PIU' EMOZIONI, GRAZIE PERCHE' RENDETE I MIEI GIORNI BELLISSIMI, GRAZIE DI ESISTERE NON VI DIMENTICHERO' MAI, SARETE PER SEMPRE NEL MIO ♥
So che è successo già che altri già si amarono non è una novità ma questovostro amore è come musica che non potrà finire mai che non potrà finire mai.
Group: Player Posts: 14075 Location: Nel Mondo Della Musica!!
Status:
concordo con vale!! Jamie cn il gelatinO!!
Senza musica la vita sarebbe un errore. F.W. Nietzsche
CITAZIONE
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Sono passati 100 anni e li ringraziamo ancora per aver fondato l'Internazionale Football Club. Era la sera del 9 marzo 1908, erano poco più di quaranta, oggi siamo milioni. Si radunarono nel cuore di Milano, presso il ristorante "l'Orologio", erano ribelli e avevano un sogno: dare la possibilità a tutti, italiani e stranieri, di giocare a calcio per la stessa bandiera, NERAZZURRA. Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte, infinito amore, eterna squadra mia!"