Qui potete proporre la citazione che vi è piaciuta di piu XDXD E provvederemo ad esporla in home e a cambiarne una alla settimana^^ A voi la scelta XDXD
Lucas: A tutte le persone che hanno dimenticato di credere nell'immensità dell'amore...
TROPPO BELLA STA FRASE!!!!!!!!!!!
~Susy,Aly & Ele vi voglio bene Grazie di tutto <3 ~
Tramite Facebook
Valentina Guida:Buon Natale Ele!!Ti sostengo sempre ♥ Elena D'amario: TVB!Un bacio Elena! Valentina Guida: Auguri di cuore Ele ♥ Elena D' Amario:Grazie anke a te Vale!!
~Cause I honestly belive in you ♥~
~ Nel mio ♥ c'è già il segno che ho di te ~
~E DA ORMAI UN ANNO BRILLA LA MIA STELLINA~
Brilla stellina,te lo meriti...sei la migliore ♥
Le risposte di Aly alle mie email,che dolce ♥
Ciao Vale, grazie di cuore per le belle parole e per essere passata sul sito... Non so che dirti del tour di Bologna, sono molto impegnata sul set per il nuovo film che sto girando per il cinema. Un abbraccio Alice
Ciao Vale, grazie mille per le tue belle parole e per gli auguri.... Sisi Pimpi...e' carinissimo....Liuk e' gia' geloso ahahaha scherzo...pero' sto sempre dietro a Pimpi.... Vi adoro tutti e mi mancate tanto.. Un abbraccio di cuore Alice
GRAZIE PERCHE' MI REGALATE OGNI GIORNO 1000 E PIU' EMOZIONI, GRAZIE PERCHE' RENDETE I MIEI GIORNI BELLISSIMI, GRAZIE DI ESISTERE NON VI DIMENTICHERO' MAI, SARETE PER SEMPRE NEL MIO ♥
So che è successo già che altri già si amarono non è una novità ma questovostro amore è come musica che non potrà finire mai che non potrà finire mai.
..L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi.. •••••••
Group: Member Posts: 1637 Location: ..Da una stella remota..
Status:
Sono daccordo è stupenda
Se cerchi sempre un motivo per non stare con qualcuno, alla fine lo troverai sempre. Forse ad un certo punto bisogna lasciarsi andare e seguire quello che dice il cuore.
L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore.
dal film "Vi presento Joe Black"
La nostra relazione non poteva continuare in quel modo, in equilibrio sulla punta di un coltello. Prima o poi saremmo caduti, da una parte o dall'altra della lama, e ciò dipendeva esclusivamente dalle sue scelte, o dai suoi istinti. Io avevo preso una decisione prima ancora di rendermene conto razionalmente ed ero pronta a rispettarla fino in fondo. Perché niente era per me più terrificante, più straziante, del pensiero di allontanarmi da lui.
L'ultima volta che ho fatto un discorso su Nathan e Haley è stato al primo ricevimento. Ricordo di aver detto: "Preparatevi a sorprendervi". Devo dire che perfino io sono rimasto sorpreso, perché loro fanno qualcosa che è molto raro vedere in qualcuno della nostra età. In realtà è molto raro vederlo in chiunque. Loro hanno dato il loro cuore l'uno all'altro... incondizionatamente. E questo è realmente amore vero. Non è una favola, una vita che non conosce mai il dolore, ma sono due anime che gli si mettono di fronte insieme e lo mitigano... con amore incondizionato. (Lucas)
Pensavo tipo di quello che abbiamo scritto noi nel gdr xD
La mia citazione è lunghetta, ma la adoro!
Jamie: Bene... mi piace tata Deb, mi piace zio Skills, quindi perché non dovrebbero piacersi tra loro? Nathan: È un po' più complicato di così. La tua tata Deb è anche la mia mamma. Jamie: Si... ma anche io ti lascio baciare la mia mamma.
I haven't even gotten to the bad part yet. We die. Right now our future isn't that great.
Nick: Lose a bout with your hairdresser?
Nick: "You are a crappy artist and you ARE wrong!"
Albert Camus una volta scrisse “Beati i cuori che riescono a piegarsi,non si spezzeranno mai.Ma mi chiedo, se non c’è rottura non c’è guarigione. E se non c’è guarigione,non c’è esperienza. Ma lottare fa parte della vita. Quindi tutti i cuori hanno bisogno di spezzarsi?”
Dan : Si dice che la cosa più triste che un uomo debba mai affrontare è quello che avrebbe potuto essere... ma cosa accadrebbe se l’uomo che deve affrontare ciò era… o quello che forse non sarà mai… o quello che non sarà a lungo…? Scegliere la giusta strada non è mai facile, è una decisione che prendiamo solo con i nostri cuori che ci guidano… ma a volte troviamo la strada per qualcosa di meglio… a volte combattiamo attraverso il rimpianto e il rimorso o i nostri errori, la nostra malizia e la nostra gelosia, e la vergogna che proviamo per non essere le persone che eravamo destinate ad essere… e questo è quando troviamo la nostra strada per qualcosa di meglio… o quando qualcosa di meglio trova la sua strada verso di noi.
noo...cioè....anche io lo detestavo nelle prima stagioni..sopratutto per quello che ha fatto a Keith..ma devo dire che nella quinta e anche nella sesta....l'ho rivalutato....cioè credo che abbia del buono anche lui infondo infodno^_^
No io l'ho sempre odiato, dalla prima all'ultima stagione! Speravo che quando è andato da Durham per farsi sparare lui accettase. Invece, ahimè....VIVE SEMPRE QUELLO!
I haven't even gotten to the bad part yet. We die. Right now our future isn't that great.
Nick: Lose a bout with your hairdresser?
Nick: "You are a crappy artist and you ARE wrong!"
Ciao Marty,sorpresina! Mi sono intrufolata nella tua firmetta xD Volevo solo dirti che pur non conoscendoti di persona,sei una persona unica e fantastica. Grazie di tutto Vale <3