Ehila =) che bellooooo!!! Sono proprio contentaaaa! Bene bene sono proprio curiosa di vedereeee =) se fossi interessata ai tuoi vecchi pg..basta che me lo dici che li "ripesco" =)
Ciao Baby,io sono Martina ho 17 anni e digito dalla Sardegna come Marta*.*..Anche io come te amo i GDR,Leggere e la Musica=)..Benvenuta di nuovo al forum=)*
Sono anime in gioco i nostri corpi...Sdraiati su quel divano,pronti a dare il via e amarci alla follia..Inizia la gara dei baci..Lui mi afferra,stringendomi forte a se..Mi accarezza baciandomi con dolcezza..Io lo massaggio delicatamente,cullandolo tra le mie braccia docili,profumo di bambina sulle mie mani lisce e curate..Impazzisco d'amore..Senza lui,non posso stare..Lo amo da morire!! Ci fondiamo in un unico corpo,e in silenzio ci osserviamo..Ci lanciamo occhiate maliziose che non danno spazio a parole,si fanno avanti gesti che con piacere si gustano..Lentamente sui nostri visi lussuriosi colmi di goduria..Scalpitano desideri..Passioni irrefrenabili...Ci muoviamo velocemente,continuamente senza mai fermarci..Ci trasmettiamo amore,ci scambiamo piacere e insieme diventiamo corpi in un unica fusione..Ci trasciniamo nel vortice della follia,stancandoci con maestria,diamo spazio ai pensieri,inventiamo posizioni,le più strane,le più belle..Quelle che puoi rifare liberamente...Solo con chi credi di amare follemente..Insieme ci perdiamo...Tra le lenzuola macchiate,solo respiri affannosi e visi stanchi di piacere...Occhi ancora vogliosi,chiedono ancora amore...
CODICE
ciao emily!!! ti dirai... ma ke vò stà pazza? (ma cosa vuole questa pazza?) beh sono passata per dirti ke ti adooorrooo!!! adoro il tuo modo di scrivere!!! tu sei una pazza(in senso buono) io rimango scioccata quando leggo!! ma dove le inventi ste cose?! ma ti AMMIRO MOLTISSIMO e vorrei taanto scrivere come te!!! sei una bellissima persona dentro e fuori!!!! vorrei allargare l'amicizia se ne abbiamo opportunità ^^ ti adoro e scusa se ti ha infastidito qst mio intrufolarmi :P baci baci mel ^^
Bentornata! Io sono Chiara, ma tutti mi chiamano Effy, 17 anni da Roma (:
LAVORI IN CORSO.
Attendiamo con impazienza la carta igienica di Twilight.
"Dimenticatevi della sua morte e ricordatevi,invece, di quel che ha lasciato a moltissime persone in Australia e immagino nel resto del mondo: se hai un sogno,inseguilo e cerca di realizzarlo."
"Se nelle scelte che fai vuoi sempre andare sul sicuro, allora non creserai mai."
Non ho nostalgia per il mio passato. Ho nostalgia per il passato in assoluto: gli anni 60' di Kerouak, gli anni 20' a Parigi della Generazione perduta, il 1890 di Dead Man, il 1904 di Barrie. Faccio film per vedere non un posto nuovo, ma un tempo diverso
"Dimenticatevi della sua morte e ricordatevi,invece, di quel che ha lasciato a moltissime persone in Australia e immagino nel resto del mondo: se hai un sogno,inseguilo e cerca di realizzarlo."
"Se nelle scelte che fai vuoi sempre andare sul sicuro, allora non creserai mai."
Non ho nostalgia per il mio passato. Ho nostalgia per il passato in assoluto: gli anni 60' di Kerouak, gli anni 20' a Parigi della Generazione perduta, il 1890 di Dead Man, il 1904 di Barrie. Faccio film per vedere non un posto nuovo, ma un tempo diverso
Mi piace molto anche il tuo pg sisi infatti se va male per qualcuno dei miei magari li facciamo incontrare XD
LAVORI IN CORSO.