Avete qualche idea su qualche festa/evento/partita da far svolgere ai nostro personaggi?!? Vi ricordate qualcosa del Telefilm che vi è piaciuto particolarmente e vorreste proporro qui nel gdr?!?QUI le vostre proposte^^
That may sound crazy, miserable, drugged ... But they too have a speciality ... a passion! The Music !.... I DARI are great and ... the their folly make us dream!
They….have let for fear to love itself too much They….are resolutions to exceed any difficulty They….are kissed ardently They ..... know what are the true love They ..... knew that their love would be ended but they have continued to love itself They….have preferred to love itself that to make happened in career
La notte delle sfide è la notte in cui Felix propone a Lucas...Peyton....Brooke....Nathan....Tim...Skils....Mouth....e altri due amici....Haley e basta xD!...di fare delle sfide...loro accettano e si ritrovano a fare cose orribili! Lucas si veste da donna! Nathan e Tim si devono vestire da Scout con la gonnellina cortissima e vendere biscotti...xDD! Brooke deve mangiare tantissima roba costosa in un ristorante e poi scappare via senza pagare...insomma...divertirsi da matti^^
Oppure.,...vediamo...fammi pensare...
That may sound crazy, miserable, drugged ... But they too have a speciality ... a passion! The Music !.... I DARI are great and ... the their folly make us dream!
They….have let for fear to love itself too much They….are resolutions to exceed any difficulty They….are kissed ardently They ..... know what are the true love They ..... knew that their love would be ended but they have continued to love itself They….have preferred to love itself that to make happened in career
Ciao Marty,sorpresina! Mi sono intrufolata nella tua firmetta xD Volevo solo dirti che pur non conoscendoti di persona,sei una persona unica e fantastica. Grazie di tutto Vale <3
si seconda.. ho visto quell'episodio da poco.. è uno dei miei preferiti di quella stagione ^^ E' quello in cui Lucas conosce Anna
♥ ιf тнιѕ ιѕи'т ℓσνє ♥
♥ ιѕσвєℓ ѕтєνєиѕ & αℓєχ кαяєν, α тяυє ℓσνє ♥
Oggi è il giorno in cui la mia vita comincia. Per tutta la vita sono sempre stato solo io, un ragazzino che parla troppo.. Oggi divento un uomo, oggi divento un marito.Da oggi dovrò rendere conto a un'altra persona oltre che a me, da oggi divento responsabile di te e del nostro futuro e di tutte le possibilità che il nostro matrimonio ha da offrire. Insieme, qualsiasi cosa accada, io sarò pronto. Per qualsiasi cosa, per tutto.. Per affrontare la vita, per affrontare l'amore, per affrontare le posibilità e le repsonsabilità. Oggi, Izzie Stevens, comincia la nostra vita insieme, e ad essere sicnero non vedo l'ora
Ciao Marty,sorpresina! Mi sono intrufolata nella tua firmetta xD Volevo solo dirti che pur non conoscendoti di persona,sei una persona unica e fantastica. Grazie di tutto Vale <3
esatto..a me non è mai piaciuta..felix invece siiii
io proporrei una festa in maschera, tipo halloween, festa di inzio anno, festa di natale(vestiti di rosso=), festa in piscina, festeggiamento di qualche compleanno, gita scolastica(no trasferta) magari di due giorni..poi boh=), festa di primavera, festa di fine anno
Del telefilm la lista del ragazzo dei sogni=)
Mmm....io proporrei anche Una bella caccia al tesoro per tutta Tree Hill....si trovano degli indovinelli su qualche luogo....e poi il gruppo che risolve gli indovinelli vince!...gli indovinelli includono anche immagini....
Vorrei proporre dei giochi...come maratone....oppure di tennis....che propone la scuola contro altre scuole....come "I giochi senza frontiere"^^